3° Giornata

CREMASCO UNITED - CASALETTO VAPRIO 3 - 4

Partita divertente e ricca di gol quella andata in scena al Velodromo, anche se a perdere alla fine è ancora lo United, sempre più ultimo a quota zero punti dopo 3 giornate.
Buona prestazione però dei ragazzi di Marchini che hanno messo in difficoltà fino alla fine i più quotati avversari evidenziando però troppe disattenzioni in fase difensiva, anche se, tirando le somme, è stato un solo giocatore a seminare il panico, segnando 2 gol e fornendo due assist, in cui bastava appoggiare in rete, ai compagni.
La sequenza di gol è stata 1 - 0 Bressa, con la complicità del Simo, autore di un cross velenoso e del portiere avversario, 1 - 1 e 1 - 2 fotocopia con cross basso dalla fascia e dormita dei centrali, 1 - 3 su una punizione apparentemente innoqua su cui il Montz non è stato impeccabile, 2 - 3 a inizio ripresa su rigore procurato dal Giovo Ogrliar Badessi e trasformato dal Cama, 2 - 4 con una bella azione casalettese e definitivo 3 - 4 su punizione dal limite di Manu.
Nonostante la sconfitta però si è visto spirito di squadra e voglia di non arrendersi, che si spera siano di buon auspicio per la prossima gara.

PAGELLE

MONTZ 5, SAM 5-, IVAN 5.5, BRESSA 6.5, SONZO 6, GIGI 6, TEO 6, GROPPE 6, SIMO 6, CAMA 6.5, GIOVO 6.5. Sono entrati PANDA 5.5, TRAPPY 6, ANGELO 5, MANU 6. Mister MARCHINI 5.5

6 commenti:

  1. Raga, stase ki c'è all'allenamento?
    io presente!
    dopo panardo da qlk parte?

    RispondiElimina
  2. ok per l'allenamento e per il panardo

    RispondiElimina
  3. Tranquillo alla fine dell'anno me ne vado anonimo in fede Mister MArchini

    RispondiElimina