United, momento delicato

E' sicuramente un momento delicato quello del Cremasco United. Da fastidio vedere la classifica e trovarci fanalino di coda con zero punti e la peggior difesa. Certo che le tre sconfitte sono maturate contro le prime tre della graduatoria e probabilmente le favorite alla vittoria finale del girone, però è brutto ugualmente essere in fondo.
In questi momenti bisogna restare uniti e dare tutti qualcosa in più per iniziare a smuovere la classifica e trovare un pò di morale, fondamentale per riprendersi.
Quindi nessun dramma, fora i coioni, coltello tra i denti e via alla scalata!...chi non è d'accordo e non prova rabbia ad essere ultimo può anche rimanere a casa!

BOIA CHI MOLLA

3 commenti:

  1. Fuori le palle ragazzi!
    Lunedì si va alla pierina x vincere!!! Solo quello!!!

    RispondiElimina
  2. guardando la classifica non è andata poi cosi male; premesso che l'ultimo posto da fastidio anche a me,analizzando le partite si può notare che: statistiche alla mano abbiamo affrontato tre nostre bestie nere (un solo punto in tutti i precedenti contro di loro), nessuna squadra a punteggio pieno, le prime tre già affrontate, la classifica corta, il fatto che anche la dinamo (campione in carica)non stia andando bene, il rientro di un paio di elementi della rosa e la buona strada intrapresa lasciano sperare in meglio e in una rapida ascesa; forza ragazzi non molliamo

    RispondiElimina
  3. Mister Marchini, intervistato da un nostro inviato, non commenta le voci di un suo possibile esonero e anzi, risponde dispensando consigli a uno dei suoi pupilli: "Ricorda Angelo, che tu sia al Notte Praga o su la Croisette, se si chiama Paulo ha sicuramente sotto la Baguette"

    RispondiElimina