2° giornata

CAMPAGNOLA - CREMASCO UNITED 2 - 1

Al termine di una pessima prestazione lo United rimane fanalino di coda a 0 punti.
Sconfitta meritata per come la squadra ha giocato, senza un'idea di gioco, senza la giusta motivazione, poco convinta, imprecisa... insomma da salvare c'è ben poco, se non il bel gol di Manu nel finale, che rende il risultato meno amaro (se finiva 5 - 0 per il Campagnola non c'era niente da dire).
Tanti, troppi, i passi indietro rispetto alla bella prestazione in coppa e che lasciano qualche perplessità sul reale valore della squadra; ma soprattutto sorge una domanda: e se fossimo noi la squadra materasso del campionato?
Onde evitare una sfilza di 4 e 4.5 non verranno pubblicate le pagelle, in cui si salva solo il Cama, Ivan e in parte Manu.

8 commenti:

  1. aggiorna le statistiche voglio vedere scritto indelebile i 2 assist

    RispondiElimina
  2. sono aggiornate, uno era in coppa

    RispondiElimina
  3. Questa sera è gradita la presenza all'allenamento

    RispondiElimina
  4. ai ragione, non avevo guadato, già, a proposito, chi presenzia all'allenamento? io ci sono

    RispondiElimina
  5. bresssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaa cazzo l'italiano!!!!!!! non far notare al mondo calcistico cremasco che sei uno zulù!!!!!!!! l'h va messssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    cmq, io ci sono all'allenamento e....
    LA PROSSIMA LA VINCIAMOOOOOOOOO!!!!! CON PIU' GRINTA E CONCENTRAZIONE LE PORTIAMO A CASA TUTTE LE PARTITE!!!!!! :) BELLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Bressa ZULU'!!! non sai ne leggere ne scrivere! Almeno l'italiano sallo!

    RispondiElimina
  7. Io ci sono ma lo faccio tranquillo, niente scatti o robe varie perchè ho male ovunque...

    Ma qualcuno eventualmente si ferma a mangiare dopo? Io non credo, però chiedo e poi valuto...

    RispondiElimina
  8. cosa sono tutte queste critiche, e poi le mie sono licenze poetiche...pirli!

    RispondiElimina