1° Giornata

CREMASCO UNITED - DAL BRAMBO MONTODINE 1 - 5

Sonora sconfitta all'esordio per i ragazzi di Marchini che vengono asfaltati a domicilio da un Montodine parso superiore e molto più in palla.
Nonostante il pesante passivo il primo tempo è equilibrato e solo delle disattenzioni, abbastanza grossolane, permettono agli ospiti di chiudere con un doppio vantaggio. Nella ripresa però i bianco-verdi calano vistosamente, complice anche il gran caldo e nel finale il Montodine dilaga. Il gol della bandiera viene realizzato dal Cama sul parziale di 0 - 3, furbo a battere rapidamente un calcio di punizione.
Poco da aggiungere se non che è meglio una sconfitta così che 5 per 1 a 0; sicuramente servirà più attenzione nella prossima importante sfida.

8 commenti:

  1. domani quanti siamo all'allenamento? confermate la presenza

    RispondiElimina
  2. Bressa, in eoria non dovremmo essere come martedì scorso... :-p
    Cmq volevo dirti di ricordare al gimmi se può portarmi una foto tessera domani all'allenamento... Così finisco i cartellini!!!
    P.S. Groppo, ricordati quella del Giovo!!!

    RispondiElimina
  3. PRESENTEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! xò nn arriverò puntualissimo!!!! Beeeeeeeellllllllaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. LOGISTICA
    Ciao ragazzi sono mirko del campagnola, domenica con che maglia vi presentate alla partita? quella bianca o quella verde?

    RispondiElimina
  5. Per noi è indifferente, portiamo sempre sia la divisa bianco-verde che quella nero-verde quindi non dovrebbero esserci problemi!

    RispondiElimina
  6. ok. era giusto per evitare una strada. al limite la cambiate voi ! grazie.
    ci vediamo domenica.

    RispondiElimina
  7. hai fatto bene a chiedere. A domenica allora!

    RispondiElimina