4° Giornata

QUADE CASTELNUOVO - CREMASCO UNITED 1 - 1

Arriva il primo punto stagionale dello United, che pareggia alla Pierina al termine di una gara equilibrata. Risultato sostanzialmente giusto per quanto visto in campo ma l'amaro in bocca deriva da come è maturato il pareggio; infatti, dopo un primo tempo chiuso sullo 0 - 0, è lo United a passare in apertura di tempo, con Manu che dal limite batte il portiere avversario che sventa poco dopo il possibile colpo del k.o. con una deviazione sul palo su un tiro da fuori del Groppe.
Il Castelnuovo si riversa in attacco e ottiene un calcio di rigore dubbio per uno scontro tra il Montz e l'attaccante quadese, ma l'intuizione dell'estremo difensore del Cremasco United mantiene il risultato invariato.
Poco dopo è ancora l'arbitro protagonista con l'assegnazione di un calcio di punizione incomprensibile e fuori da ogni logica dal limite dell'area. Oltre il danno la beffa, infatti dagli sviluppi di tale punizione il Castelnuovo pareggia e poco dopo potrebbe anche passare in vantaggio, ma il Montz si oppone bene.
Prima vittoria quindi solo sfiorata, ma di positivo c'è che la strada giusta sembra intrapresa. Manca ancora un pò di cattiveria agonistica e attenzione dietro, ma Marchini può pensare, si spera, in positivo.

PAGELLE

MONTZ 7, TRAPPY 6, PANDA 6, SONZO 6, JIMMY 6, CAMA 6.5, BRESSA 6, TEO 6, GROPPE 6, ANGELO 5.5, MANU 6, SAM 6, LUCA 6.

10 commenti:

  1. .....nonno vattene!! Siamo stufi!!!
    Basta figure di merda!
    I ragazzi e noi ultras non lo meritiamo!!!
    By Ultras United!!!

    RispondiElimina
  2. Stufi di perdere, stufi di subire!!! I ragazzi possono farcela senza di te!!!
    Nonno stai a casa...i ragazzi ce la possono fare senza di te!!!
    Stai a casa cazzo! non ne possiamo piu! La palestra in via serio ti aspetta a braccia aperte!! il pallacanestro/le bocce/il cricket sono i tuoi sport!!! Stai a casa!! BASTA!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. il massi dov è?il bruse dov è?........nonno,i giocatori ke contano devi tenerteli stretti............I RAGAZZI NE HANNO PIENE LE PALLE DI Tè,,,,,,,,,,,,,,,E ANCHE I TIFOSI,,,,VATTENE

    RispondiElimina
  4. Per il caro anonimo:
    allora, è un conto mettere una frase per scherzare, che ci sta visto quello che è lo spirito del blog, ma scrivere cose senza senso conto il Nonno, che prima che allenatore è amico, non va bene!
    e poi:
    _ figure di merda ne abbiamo fatta una con il montodine, ma solo in parte nel risultato;
    _ se noi entriamo in campo con poca voglia e a volte senza palle non è colpa del nonno, che anzi, si sbatte anche a gridarci dietro;
    _ subire durante le partite è sempre stata una nostra caratteristica;
    _ massi ha deciso di non venire più per una sua scelta, nonostante le pressioni da parte di tutti;
    _ bruse idem, anche se nessuno ha ben capito il motivo principale e comunque avrebbe potuto anche confermare la sua definitiva assenza;
    _ i raggazzi non ne hanno piene le palle, tantomeno i tifosi, visto che non ne abbiamo, tolto qualche genitore e le due ragazze, che non penso esprimino giudizi tecnici.

    Quindi in sostanza penso che i messaggi lasciati siano offensivi e ingiusti contro il Nonno, ma soprattuto non motivati. Inoltre fatti da qualcuno che non si firma neanche e che si nasconde dietro a una firma anonima!

    RispondiElimina
  5. Corretto il doppio voto al Panda!...mi era sfuggito

    RispondiElimina
  6. alcolismo e puttane.............alcolismo e puttane.....dio porcooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....alcolismo e puttane,,,,,,,,,

    RispondiElimina
  7. ciao ragazzi come è andata domenica? noi(campagnola) 2-2 col casaletto

    RispondiElimina
  8. Lo spirito è giocare x divertirsi....
    DIVERTIRSI APPUNTO!!


    con il nonno ne ci si diverte ne si vince!! Ottimo binomio!!
    Vero GROPPE??? !!

    ..rispondi ora!!!! o hai la lingua ancora piena di merda!?!?!?!'

    RispondiElimina
  9. Il nonno è un amico da ormai 16 o 17 anni quindi per me è intoccabile, vale anche per lui la regola del gruppo.... Madonne in campo e finita la partita birraccia panino e ghegna che la eta l'è bèla!

    E Se a qualcuno turba vederci giocare...... POL FA A MENO DA èGN A èDIGA!!!!!!!!!!!!!

    By Gimmy

    RispondiElimina
  10. Caro anonimo, parlane di persona invece che masconderti dietro un monitor!...o non hai i coglioni per farlo? se non ti va bene, come detto da Jimmy, stai pure a casa.
    Altra cosa: il nonno è responsabile delle sconfitte?...infatti è lui che non la buttata dentro da due passi dalla porta, è lui che dal limite non tira, è lui che non cura l'avversario in area e lo lascia da solo, è lui che a centrocampo non crea gioco, è lui che fa un mezza papera su un tiro inutile.....
    Poi posso darti ragione che quest'anno in alcuni moenti non è simpatico, come quando fa l'incazzato prima della partita o come quando se la prende inutilmente con il Sam o in generale, ma di questo dovresti parlarne di persona con lui, non da anonimo qui su un blog. Io l'ho difeso solo da accuse insensate, come difenderei ogni mio amico se accusato ingiustamente di qualcosa di cui non è responsabile.
    Se poi tu dai la colpa a lui allora proprio non capisci un cazzo di calcio!

    RispondiElimina