Saracinesca Monz, lo United vola al secondo turno

Lunedi 26 settembre - Oratorio di Vaiano Cremasco

EXCELSIOR - CREMASCO UNITED 5 - 6 d.c.r.

Come si dice nella pubblicità di un noto amaro, sembrava impossibile ma ce l’abbiamo fatta.
Lo United sbanca Vaiano e si qualifica per il secondo turno di coppa al termine di una partita giocata con grande intensità e concentrazione.
Le squadre in campo si equivalgono e si segnalano diverse occasioni da entrambe le parti: il primo tempo termina con i padroni di casa avanti di uno grazie ad un gol parso in netto fuori gioco; ma nella ripresa la reazione dello United è immediata e Manu, lanciato da un colpo di testa del Bressa insacca dal limite dell’area con un preciso diagonale.
Finiti i tempi regolamentare in parità sono i calci di rigore a decidere il match a favore dei bianco-verdi, che vedono andare a segno nell'ordine Bressa, Manu, Sonzo, Simo e Angelo ed il Monz neutralizzare ben due penalty avversari. Monz che già in partita si era reso protagonista di diversi ottimi interventi, su tutti la grandissima parata su un calcio di punizione calciato molto bene.
Ma è tutta la squadra del Cremasco United ad avere impressionato positivamente, con l’ottima prova tra gli altri del Sam, che non ha sbagliato un intervento, il buon inserimento in difesa di Ivan e in attacco del Giovo Ogliar Badessi che ha lottato su ogni pallone alto arrivato dalle retrovie.
Ora l’attenzione va al campionato, che inizierà nel week-end entrante e che lo United, guidata da un carichissimo Marchini, vorrà giocarsi da protagonista.

Nessun commento:

Posta un commento